Cherry Season – 36^ puntata

Onem fa una proposta lavorativa a Seyma con il solo scopo di far lasciare Ayaz ed Oyku. Intanto Sibel invita le sue amiche nella casa in montagna.

Burcu che non sopporta Seyma, cerca con il cellulare di Mete di organizzargli un appuntamento con Gizem, ex compagna di università del fratello. Durante la sera Seyma si reca a casa di Mete per preparargli una cena romantica, ma ad un tratto sente che la porta si apre e quando sta per accogliere il suo amato, si accorge che lui è in compagnia di un’altra donna, quindi si nasconde per non essere vista. L’architetto                 rientrato in casa vede che la tavola è addobbata per una cenetta romantica; Gizem invece crede che Mete abbia voluto farle una sorpresa. Mete pensa che ad organizzare tutto questo sia stata Burcu, a sua insaputa. Intanto Derin dà delle lezioni di fotografia ad Oyku. Onem si reca a casa di Olcay per parlare con Seyma. La donna fa alla rossa una proposta lavorativa ai danni di Oyku. Seyma dice ad Onem che lei è brava a prevedere il comportamento della gente. La rossa spiega alla donna che lei ora è arrabbiata perchè Meral le ha rubato l’uomo, mentre Oyku gli ha soffiato suo figlio e che ora si è rivolta a lei perchè è diabolica e cerca vendetta.

Ilker propone a Emre e ad Ayaz di trascorrere un weekend nella casa in montagna, non sapendo che Sibel ha fatto la stessa proposta ad Oyku e Burcu. Gli uomini decidono di comportarsi come dei veri maschilisti con lo scopo di far andare via le donne dallo chalet. Intanto Seyma si reca a casa di Gisem con falso nome e con la scusa di volersi presentare come una sua vicina, cerca di capire che rapporti ha lei con Mete. Intanto i rapporti tra le coppie nello chalet si incrinano sempre di più, ma durante la notte Sibel si riavvicina con il marito, come anche Emre con Burcu. La mattina le due coppie scappano dallo chalet lasciando da soli Ayaz e Oyku con l’intento di farli riappacificare.

Clicca sull’immagine per vedere il video!

Commenta con Facebook