Cherry Season – 38^ puntata

Monica Sessa è arrabbiata con Oyku per averle modificato completamente i suoi abiti. La donna ha capito che Oyku possiede un grande talento.

Gizem cerca Mete per chiarirsi e fargli capire che lei è una persona sincera, anche se l’arrivo del suo ex fidanzato l’ha fatta apparire poco seria agli occhi dell’architetto. Nel frattempo Monika Sessa invia le modelle con i vestiti da lei disegnati presso la vecchia scuola di Oyku in modo tale che Derin scatti le foto alla nuova collezione. La giovane stilista però appena vede gli abiti indossati dalle modelle, vuole modificarli a suo piacimento. Nel frattempo Ayaz sta contattando tutti gli amici ed ex compagni di classe di Oyku per farle una sorpresa, ma non solo perchè vuole anche invitare Derin per fargli vedere e capire l’amore che prova per la sua fidanzata. Seyma andata via da casa di Olcay, si rifugia in un hotel di basso rango. La ragazza si sente telefonicamente con Mete e gli dà l’indirizzo dell’albergo. Intanto il proprietario del motel si reca in camera di Seyma per abusare di lei, ma per fortuna Mete arriva in tempo per salvarla. Onem controlla ogni mossa di Oyku tramite una modella. Seyma si presenta alla scuola per chiedere nuovamente scusa ad Oyku, ma questa ribadisce il concetto che non vuole accettarle.

Ayaz organizza nella palestra della scuola una bellissima festa di diploma in onore di Oyku invitando anche il vecchio preside. Seyma decide di accettare la proposta lavorativa di Onem ed essere così la sua ombra ai danni di Oyku. Monika Sessa si reca in Turchia direttamente da Oyku con una schiera di avvocati intenti a denunciarla per aver modificato gli abiti disegnati dalla proprietaria. Oyku è spaventatissima e non sa come rimediare al danno provocato ai modelli. Intanto Onem istruisce Olcay per insegnare a Seyma a diventare un’affermata stilista con lo scopo di affermarsi nel campo della moda e spodestare Oyku. Monika comunica ad Oyku di voler trascorrere insieme a lei un paio di giorni e decidere se distruggerla definitivamente oppure darle un’altra possibilità. Monika, Ayaz ed Oyku si recano ad un’asta di beneficenza e dove qui ci sono ad attenderli tutti gli amici della stilista. Burcu, Sibel, Emre ed Ilker cercano di convincere Monika che in realtà Oyku ha un cuore grande.

Clicca sulla foto per vedere il video!

Commenta con Facebook