Cherry Season – 37^ puntata

Derin accetta la proposta lavorativa di Monika Sessa solo se assume anche Oyku. Oyku organizza, grazie all’aiuto di Ayaz, la sfilata nella sua vecchia scuola.

Allo chalet Ayaz ed Oyku continuano a litigare quindi le altre due coppie, di comune accordo decidono di lasciarli da soli per costringerli a fare pace. Seyma nel frattempo si è impossessata del cellulare di Gizem e attraverso i messaggi ha scoperto che è legata ad un ragazzo. La perfida rossa ha contattato l’ex fidanzato di Gisem per dirgli che lei è una sua amica e che le ha confidato di sentire la sua mancanza visto che lui è lontano. Seyma ha chiesto così al ragazzo di presentarsi di persona per fare una sorpresa a Gizem con lo scopo di allontanare Mete da lei. Onem contatta Derin per chiedergli di licenziare Oyku, ma questo non ne ha nessuna intenzione. Dopo svariate discussioni, Ayaz ed Oyku ritrovano la serenità, fanno pace e finalmente i due ragazzi si baciano. L’architetto però le dice che non è felice che lei lavori con Derin, ma lei lo tranquillizza dicendo che lo sta facendo per guadagnare il più possibile per aiutare sua madre. Firat, l’ex fidanzato di Gisem si presenta alla porta della ragazza proprio quando in casa c’è Mete.

Mete capisce tutto e a casa di Olcay non risparmia parole dure contro Seyma per aver architettato tutti i gesti perfidi usati contro di lui. Olcay per difendere Seyma,  rivela a Mete che la ragazza ha pagato tutto l’affitto arretrato della casa di Oyku. Ayaz accompagna Oyku nello studio fotografico di Derin e qui il ragazzo lo affronta a muso duro. Il fotografo riceve una proposta lavorativa da Monika Sessa, nota stilista di moda nata in Turchia, ma residente in Francia. Derin annuncia a Monika che è disposto ad accettare la proposta di lavoro solo se assume anche la sua collaboratrice Oyku. Oyku conosce e presenta la sua campagna pubblicitaria attraverso la webcam a Monika Sessa. Seyma litiga con Olcay non appena apprende che ha rivelato a Mete di aver saldato l’affitto arretrato della casa di Oyku. Monika affida ad Oyku il compito di organizzare un set completo di scatti fotografici per la sua nuova collezione di abiti. La giovane stilista pensa bene di organizzare il tutto nella sua vecchia scuola, ma qui incontra la nuova preside che non le dà il permesso. Ayaz come al solito riesce a risolvere i suoi problemi.

Clicca sull’immagine per vedere il video!

Commenta con Facebook