Cherry Season – 39^ puntata

Oyku dalla stoffa bruciata riesce a ricavare un bellissimo abito da sera per Monika. Sessa promuove la giovane stilista ad essere responsabile nel settore.

Durante l’asta, Monika Sessa riesce ad aggiudicarsi una stoffa preziosissima. La donna affida il tessuto ad Oyku e questa mentre parla con i suoi amici non si accorge che la stoffa a contatto con una candela accesa, prende fuoco. Poco prima Oyku stava dicendo che probabilmente Monika l’avrebbe perdonata per aver modificato i suoi abiti. Olcay conduce Seyma, per ordine di Onem, in un luogo segreto dove dovrà cambiare radicalmente il suo aspetto e diventare una donna chic. Davanti a Monika tutti gli amici di Oyku si assumono la colpa per aver bruciato la stoffa. Seyma diventata una donna elegante, riceve l’ordine di Onam di recarsi a casa di Derin per portargli lo stipendio, ma allo stesso tempo riceve l’incarico di sedurlo. Gizem esce a cena con Mete e gli dice che lei vuole fidanzarsi con lui fin dai tempi dell’università. Intanto Derin riesce a scrutare nel profondo dell’anima di Seyma e questa rimane sconcertata poichè nessuno era mai riuscito a capire i suoi problemi.

Monika nel frattempo dice ad Oyku di recuperare quella stoffa e di ricavarne qualcosa. La stilista presa dal panico, non riesce ad avere nessun tipo di idea. Ayaz porta Oyku in una palestra per farla sfogare. Mete dopo aver salvato Seyma da una violenza, l’ha riportata a casa sua convinto che tra loro tutto è tornato come prima, ma la rossa ad ogni dimostrazione d’affetto del ragazzo, lo respinge. Sessa riferisce ad Oyku che con quella stoffa deve creare un abito da sera per lei. La giovane stilista porta l’abito a Monika la quale la informa di presentarsi a breve ad una conferenza stampa. Alla conferenza sono presenti numerosi giornalisti e sedute di fronte a loro ci sono Onem e Monika. La Sessa indossa il meraviglioso abito che Oyku le ha creato e con orgoglio la donna presenta a tutti la giovane talentuosa. Onem e Monika decidono di collaborare insieme, ma la Sessa precisa che in sua mancanza, sarà Oyku a prendere le decisioni. Onem, Seyma ed Olcay sono verdi dalla rabbia.

Per vedere il video clicca sulla foto!

Commenta con Facebook