Cherry Season – 40^ puntata

Derin accetta di andare a Milano solo se Monika assume anche Oyku. La giovane stilista non dice nulla ad Ayaz della proposta di Monika, ma a farlo ci pensa qualcun altro.

Monika contatta Derin per proporgli un lavoro a Milano della durata di un anno. La donna spiega al fotografo che dovrà occuparsi degli scatti fotografici del  nuovo negozio della società Sessa-Dincer. Il ragazzo però mette in chiaro che accetta la proposta solo se assume anche la sua collaboratrice Oyku. Intanto Ayaz porta delle rose rosse alla nuova stilista della casa di moda Sessa-Dincer. Monika chiama Oyku nel suo ufficio per proporle di lavorare affianco a lei a Milano e per convincerla  ad accettare le dice che riceverà una borsa di studio e che studierà nelle migliori case di moda del mondo. Oyku è felice perchè finalmente sta realizzando il suo sogno, quello di diventare un’affermata stilista di moda, ma ad un tratto si rende conto però che nella sua vita c’è anche Ayaz e che non potrebbe vivere senza di lui. Onem ordina a Seyma di far di tutto per far lasciare Ayaz ed Oyku. Ayaz sempre più innamorato di Oyku le rivela, in un momento tranquillo, come vede il loro futuro insieme. La stilista per non rovinare questo bellissimo momento, non dice nulla della proposta lavorativa che Monika le ha fatto.

Nel frattempo Sibel vuole a tutti i costi un figlio ed insieme a Burcu prova a fare il test di gravidanza che però risulta negativo. Onem intanto fa presente a Monika che desidera avere nello staff anche Seyma. Quindi le due acerrime nemiche si ritroveranno a lavorare insieme. Nel frattempo Ayaz per mettere in cattiva luce Derin lo invita in un ristorante insieme a Mete, Ilker ed Emre. Monika capito che tra Oyku e Seyma c’è dell’astio le fa pulire e lucidare il nuovo locale dove prenderà vita il nuovo marchio della casa di moda e dove nella serata ci sarà l’inaugurazione. I ragazzi intanto avranno una discussione con dei vicini di tavolo ed il primo ad iniziare la rissa è proprio Derin. Il fotografo con questo gesto ha fatto comprendere che è un bravo ragazzo, infatti Ayaz gli chiede scusa. Seyma ed Oyku fanno pace e questa le racconta della proposta di Monika e della sua perplessità ad andare a Milano per un anno.

Clicca sulla foto per vedere il video!

Commenta con Facebook