Cherry Season – 41^ puntata

Ayaz apprende la verità sulla partenza di Oyku e Derin per Milano dalla bocca di Onem. L’architetto in un moto di rabbia prende a pugni il fotografo.

Monika contatta urgentemente Oyku per farla andare al nuovo locale. La stilista spaventata chiama immediatamente Ayaz per chiedergli di accompagnarla al negozio perchè è accaduto qualcosa. L’architetto però per stare dietro a tutte le lamentele della ragazza sta trascurando il suo lavoro ed i clienti iniziano a lamentarsi. I due fidanzati giunti sul posto si rendono conto che un tubo perde acqua e quindi Ayaz si arrabbia con Oyku per averlo scomodato dal lavoro solo per quello. Intanto Burcu ed Emre accompagnano Sibel ed Ilker ad un corso pre parto ed i ragazzi si rendono protagonisti di un siparietto divertente. Onem ricatta Seyma dicendole che se vuole fare una brillante carriera deve dirle tutto quello che sa di Oyku. La rossa per paura di restare sola e senza un lavoro rivela in un momento di rabbia alla sua titolare che Oyku deve partire a Milano, ma che ancora non l’ha detto ad Ayaz. Onem utilizza questa informazione a suo vantaggio. Durante la cena dell’inaugurazione, Mete telefona ad Ayaz per dirgli che sono in bancarotta. Onem brinda davanti a tutti in occasione del trasferimento di Oyku e Derin in Italia.

Ayaz si arrabbia con Oyku per avergli tenuto nascosto il fatto che sarebbe andata in Italia con Derin. Il ragazzo le dice di aver completamente trascurato la sua vita per lei e di aver perso in lavoro per colpa sua. L’architetto alza la voce e Derin si alza per bloccarlo, ma mentre lo fa gli sussurra all’orecchio che a Milano lui riuscirà a conquistare la sua fidanzata. Ayaz accecato dalla gelosia per queste parole, prende a pugni il fotografo. Oyku rinchiusa nella sua camera, piange disperata mentre Ayaz lontano da tutti,  ha la sensazione che la terra gli stia franando da sotto i piedi. Sibel comunica ad Ilker che è incinta. Seyma medica il labbro al fotografo e si ferma a dormire con lui. La mattina successiva Seyma si scatta una foto insieme a Derin ancora addormentato e sulla stessa gli scrive una frase. La rossa si reca al lavoro e quando Derin vede la foto, la getta per terra. Derin si intrufola in camera da letto di Oyku mentre ancora questa sta per vestirsi.

Clicca sull’immagine per vedere il video!

Commenta con Facebook