Cherry Season – 42^ puntata

Ayaz scopre a casa di Derin una serie di dvd dai quali si evince che il fotografo è ossessionato da Oyku. Derin rapisce Oyku e Seyma sotto gli occhi di tutti.

Ayaz è preoccupato per il rapporto lavorativo che Oyku ha con Derin, quindi decide di recarsi a casa sua insieme a Mete. Nel frattempo Derin, approfittando dell’assenza di Oyku, appende al muro della sua camera una piccola foto con la sua dedica. Mete cerca di convincere in tutte le maniere Ayaz ad andare via da casa di Derin, ma l’architetto una volta capito che il ragazzo non c’è, sfonda la porta. I due architetti entrano in casa del fotografo e si guardano intorno disorientati. Mete trova a terra la foto scattata da Seyma e rimane senza parole. Ayaz invece reagisce male e prendendo una mazza da baseball inizia a rompere tutti gli oggetti che ha davanti a sè, compreso un mobiletto chiuso a chiave. Grazie al colpo, l’anta del mobile si apre e dal suo interno cadono una montagna di dvd. I ragazzi si guardano ed hanno lo stesso pensiero, quello di vedere il contenuto di questi video. Intanto Sibel ed Ilker invitano tutti i loro amici a casa loro per comunicargli che aspettano un bambino. Burcu, Oyku ed Emre sono già seduti sul divano che attendono l’arrivo degli altri. Il campanello suona e Sibel si reca ad aprire la porta e resta senza parole quando vede Seyma e Derin insieme come coppia.

Ayaz e Mete giungono in casa di Sibel ed Ilker con una scatola contenente gli innumerevoli dvd trovati in casa di Derin. I due architetti per smascherare il fotografo fanno vedere a tutti il contenuto dei dvd. I presenti restano basiti quando scoprono che Derin riprendeva con la telecamera tutti i momenti della giornata di Oyku comportandosi così come un vero e proprio stalker. Seyma piange perchè comprende che ancora una volta l’uomo che le piace rivolge le attenzioni ad Oyku. Derin smascherato fa per andarsene, ma stacca l’interruttore della luce ed appena Ilker la riaccende, i presenti scoprono che Oyku e Seyma sono sparite. Tutti si mettono a cercare le ragazze, ma senza nessun risultato. La mattina seguente tutti si ritrovano a casa di Meral in attesa che la polizia scopra qualcosa sul rapimento delle due ragazze. Poco dopo Seyma giunge a casa di Oyku con il viso e corpo tumefatto. Ayaz scopre in camera della sua amata una lettera d’amore per lui ed una piccola foto di Oyku con la dedica di Derin. Ayaz si reca in Polizia e qui scopre dove si trova il rapitore e l’ostaggio. L’architetto si precipita in una casa sul lungomare e qui riempie di botte Derin prima che arrivi la Polizia ad arrestarlo.

Clicca sulla foto per vedere il video!

Commenta con Facebook