Cherry Season – 43^ puntata

Oyku grazie ai modelli disegnati per la squadra di calcio, riesce a diventare la dirigente dell’azienda. Onem non sopporta essere diventata sua dipendente!

Ayaz dopo aver liberato Oyku dalle grinfie di Derin e dopo averla condotta in ospedale, decide di andare via e prendersi del tempo. Oyku fa trovare nell’ufficio di Ayaz una gabbietta contenente un cucciolo di cane ed un biglietto. In questo biglietto Oyku spiega ad Ayaz che vorrebbe vedere realizzato il sogno del suo amato, quello cioè di avere una casa insieme, due figli ed un cane. Ayaz comprende che Oyku sta iniziando a fare i primi passi nei suoi confronti, ma nello stesso tempo lui si sente deluso ed amareggiato dal suo comportamento. Mete litiga con i suoi e cerca ospitalità insieme a Seyma a casa di Ayaz. La nuova società Sessa-Dincer riceve una proposta di lavoro, quella di disegnare le nuove divise per la squadra di calcio. Monika apre una sfida tra Onem ed Oyku. Se i clienti sceglieranno i disegni di Oyku, questa diventerà la nuova dirigente e tutti gli altri diventeranno suoi dipendenti, compresa Onem.

Oyku lascia un disegno creato da lei nel cassetto della sua scrivania consapevole del fatto che Seyma se ne impossesserà facendolo passare come suo davanti ai clienti. Durante la presentazione dei modelli, i clienti scelgono i disegni creati da Oyku la quale in preda alle pene d’amore, ha scelto di creare la divisa dei calciatori ispirandosi a due cuori uniti in uno solo. Onem è furiosa ed ordina ad Olcay e Seyma di eliminare Oyku dal mondo della moda. Il cliente delle magliette di calcio parla ad Oyku dell’intenzione di creare anche uno stadio. La stilista parla immediatamente di due sue amici che hanno già il progetto dello stadio chiamato due cuori. Oyku si reca immediatamente da Mete in ufficio per coinvolgerlo in questo nuovo progetto. Mete ed Oyku trascorrono tutta la notte per creare un nuovo disegno dello stadio due cuori. Oyku però non vuole far sapere ad Ayaz che è stata lei a proporre ai clienti questo lavoro. L’indomani mattina Mete va a svegliare Ayaz dicendogli che hanno una riunione con dei clienti per un nuovo progetto. Mete ed Ayaz espongono il progetto del campo di calcio ai clienti e solo in questo momento il bell’architetto apprende che è stata Oyku ad avere l’idea. Monika dice improvvisamente ad Oyku che partiranno per Milano solo per un giorno. La stilista manda un messaggio ad Ayaz, ma il cellulare è sul divano e Seyma lo cancella.

Per vedere il video clicca sulla foto!

Commenta con Facebook