Cherry Season – 49^ puntata

Emre ha un nuovo lavoro e Burcu lo aiuta a mangiare il sushi con le bacchette. Kemal intanto decide di andare via lasciando due lettere ai figli.

Bulent ha deciso di prendere sotto la sua ala Emre offrendogli un’opportunità di lavoro che non può di certo rifiutare. L’uomo infatti ha aperto una nuova palestra ed ha offerto il lavoro come responsabile al futuro genero, donandogli inoltre la carta di credito, l’auto aziendale e la sua completa fiducia. Oltretutto  il ragazzo dovrà presiedere alle riunioni con importanti clienti giapponesi per cui chiede a Burcu di aiutarlo a mangiare il sushi con le bacchette. Intanto Seyma ha scoperto che Oyku si è sposata con Mete solo per far felice il padre della ragazza. La perfida rossa quindi le estorce i bozzetti minacciandola di riferire tutto al genitore. La stilista, per il bene del padre, consegna i suoi disegni alla sua ex amica. Seyma affida i modelli ad Onem e questa ne apprezza la qualità, quindi la promuove ad essere la nuova responsabile. La madre di Ayaz stabilisce che visto e considerato che Oyku non ha consegnato i nuovi modelli verrà declassata a fare l’assistente di Seyma. Monika storce il naso e vuole vederci chiaro in questa storia.

Intanto Ayaz fa recapitare ad Oyku, tramite una busta lettera, le chiavi della loro nuova casa. La stilista apre la porta e trova una scia fatta di tanti petali, le ciabatte, la tazza con le sue iniziali e tanto amore da parte di Ayaz. Ilker intanto è triste perchè sperava che il nascituro fosse un maschietto invece dall’ecografia è risultata essere una femminuccia. Meral telefona immediatamente ad Oyku per dirle che il padre si sta recando a casa di Mete perchè deve consegnarle un oggetto importante. Kemal consegna a Mete un orologio di valore. Onem intanto si reca alla nuova casa di Ayaz per ricevere delle spiegazioni, ma lui resta vago per proteggere la sua amata. Il padre di Oyku decide di partire per sempre e lascia ai figli due lettere spiegando il motivo della sua decisione.

Commenta con Facebook