cherry season italia

Cherry Season – La Stagione Del Cuore

Cherry Season è una nuovissima soap opera turca, approdata sul piccolo schermo italiano subito dopo la fine della stagione del talk show Uomini e Donne.

Cherry Season in pochissimo tempo ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori italiani a partire dalle teenager fino ad arrivare alle donne più adulte proprio perchè a differenza delle altre soap opera, questa soap racconta la storia in chiave moderna ed attuale collegata ad un unico filo conduttore che è l’amore.

La prima stagione di Cherry Season è stata girata ad Instambul ed è andata in onda sul canale Fox il 4 luglio 2014, le puntate trasmesse duravano più di un’ora (mentre quelle in Italia solo mezz’ora). Cherry Season ha terminato la sua prima stagione il 28 Novembre 2014 ed è stata seguita da più di sei milioni di telespettatori, mentre la seconda stagione prevede un numero di sole otto puntate.

Cherry Season Italiano – Trama e personaggi principali della soap

Chi è la protagonista principale di questa nuova soap opera? Si chiama Oyku (interpretata dall’attrice Ozge Gurel) ed è una giovane ragazza testarda, ambiziosa e con un animo buono. Oyku è una studentessa universitaria con un sogno nel cassetto, quello di diventare una stilista di moda, inoltre è innamorata fin da bambina del suo amico Mete (Daghan Kulegec), ma non è mai riuscita ad esprimere i suoi sentimenti.

L’unica persona che conosce l’amore che prova Oyku nei confronti di Mete, è Burku, sua migliore amica, cioè la sorella di lui. Oyku, ogni volta che incontra Mete, sogna di sposarlo ed avere una vita felice con lui, ma la sua vita prenderà una strada diversa in quanto la ragazza incontra il bellissimo Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu), affermato architetto e socio di Mete.

Il destino però vuole che Mete si fidanzi con Seyma (Nilperi Sahinkaya)  la rossa e perfida amica di Oyku, e questo provoca non poco dolore alla ragazza che con in un soffio si vede portare via l’amore della sua vita. Nel frattempo Ayaz scopre che Seyma è l’amante di un facoltoso imprenditore Riza, e così comprende che la ragazza è in realtà un’astuta arrampicatrice sociale.

Per una serie di circostanze, Ayaz ed Oyku fingono di essere fidanzati, ma piano piano il latin lover scopre di essersi innamorato realmente di lei. La mora invece si innamora in maniera più lenta e graduale e all’inizio cerca di negare l’evidenza anche a sè stessa. Quando però Oyku si rende conto che il suo cuore batte per Ayaz e non più per Mete, lo metterà alla prova sottoponendolo a varie prove, come vendere frutta al mercato, dove le donne riempiranno la bancarella per vedere il sorriso del bellissimo fruttivendolo.

Nel frattempo Oyku ha recapitato i suoi disegni ad una famosissima casa di moda, ma lei non sa che la proprietaria è proprio la mamma di Ayaz e che Seyma farà il diavolo a quattro per metterle il bastone tra le ruote e prenderle il posto!

Commenta con Facebook